Copyright (c) 2016 by TESLA SAVER ENERGY soc. coop. A.r.l - Via Tofane 1/A - 37069  Villafranca di Verona. - P.iva. IT.04010030239

Visitatore N.: 171027
Attaccate  Tesla Saver Energy su qualsiasi presa monofase per il tensionamento elettrico monofase (è consigliabile l' uso della presa più vicina al Vostro Quadro Generale ).

Non è consigliabile l' uso di qualsiasi cavo di prolunga o distributore.
Nel caso in cui avete la tensione elettrica trifase

Tesla Saver Energy 3 per la  tensione elettrica trifase, e il nostro tecnico d' assistenza ve lo installerà .

Tesla Saver Energy 3 è l' apparecchio per i consumatori dell' energia elettrica il cui consumo  va dal 1 kw ai 30kw.

Il termine di garanzia per questo prodotto è di 24 mesi, salve i casi in cui non vengano rispettate le istruzioni d' uso ( le quali si trovano nella confezione), i guasti provocati dalle cadute e rotture, l' uso inadeguato, la riparazione del prodotto da parte delle persone non autorizzate, il distacco dell ' ologramma di protezione dalla base dell' apparecchio e simile.

E' consigliabile tenere l' apparecchio in un luogo  asciutto. Non aprire l' apparecchio, rispettare scrupolosamente le istruzioni d' uso, usare l' apparecchio esclusivamente per lo scopo per cui è stato costruito. Tenere l' apparecchio lontano dalla portata dei bambini. Il produttore non assume nessuna responsabilità per i danni provocati dall' uso improprio dell' apparecchio.

ISTRUZIONI D'USO TESLA SAVER ENERGY
Creation & Design by ICTECNOSTORE.IT
     HOME               CHI SIAMO             CONTATTI              PREVENTIVI                        
Inserire Tesla Saver Energy in una presa  in questo momento si accenderà l' indicatore luminoso e in questo modo sarete sicuri che  l' apparecchio è in funzione.

Tesla Saver Energy non richiede nessuna particolare attenzione, è sufficiente attivato e lei risparmierà per Voi.
 


> CONDIZIONI DI GARANZIA

> ISTRUZIONI D'USO

> COMUNICATO